Io dico no alla competizione - e tu? Iniziamo a chiarirci partendo dal concetto forum. Il forum e' un luogo dove commentare e criticare le news ed il materiale dato su una certa star, per riunire tutti i fan e creare una famiglia di fan dove fare amicizia. Ma allora perche' girando il circuito ci ritroviamo ad assistere a situazioni dove si tratta solo di concorrenza, come se fosse un business? Dopotutto creiamo questi spazi per discutere ed ammirare le nostre star, e non di certo un luogo dove litigare per la concorrenza, quando l'unico scopo é di divertirsi. Io dico di no alla concorrenza, io dico di sí alla collaborazione, che ogni giorno ci spinge ad essere una community migliore, ovvero: yes we can<3 Iniziativa ideata da giulia solo ed esclusivamente per il god bless, dedicato ad ogni forum e/o utente a favore.
sì amore bravissima, la penso proprio come te. i forum nascono come punto di incontro per noi che condividiamo una passione comune eppure per colpa della troppa invidia diventa tutta una gara, a chi ha più utenti ecc. quando poi non importa la quantità ma la qualità. io aderisco assolutamente - e sì. NO COMPETITION :P
Bellissima iniziativa, io sono d'accordo con voi! Io stessa sono admin di un forum su un'attrice/cantante e non ho problemi a confrontarmi con altri forum/admin, anzi, accetto anche affiliazioni e spam da forum "concorrenti". Ritengo che non bisogna dimenticare che c'è una passione in comune, quella verso il personaggio trattato, che di sicuro non vorrebbe vedere fans scannarsi tra di loro. Ovviamente nei limiti del rispetto per i copyrights e le idee altrui ;D
When kids hit 1 year old, it’s like hanging out with a miniature drunk. You have to hold onto them. They bump into things. They laugh and cry. They urinate. They vomit.
Johnny Depp
16 aprile 2004: bitch, Dean Corso is mine! i'm the virtualvanessa paradis
vorrei iscrivere anche il mio forum http://veronica.forumcommunity.net/ ^^ non sopporto quando tutti vogliono vincere, insomma sono forum e-è odio quando dicono "no spam/affiliazioni forum -nome idolo-" visto che è già un forum sulla stessa persona o-ò daiii svegliatevi XD